E' in assoluto la mia prima volta! Ovviamente mi riferisco al blog...!
Sono inesperta di pc... e a dirla tutta sono una vera imbranata davanti a questi aggeggi ("infernali" come li chiamo io) ma, non so come, già da tempo avevo questa idea che mi ronzava in testa e quindi... ECCOMI QUA! In realtà credo che abbia deciso di avere un mio blog per dimostrare qualcosa... a me... e non solo a me...
I limiti che abbiamo sono reali o li abbiamo creati noi? Dov'è il confine al quale le nostre capacità si fermano pechè ci hanno dato tutto l'aiuto possibile e dov'è invece quello al quale le imbrigliamo per paura di fallire o essere ridicoli o magari solo per il timore di cadere e sbucciarci le ginocchia?
Quando ero bambina ero molto "brava", nel senso che in genere non mi sporcavo, non facevo grossi pasticci, non rispondevo male (per chi se lo stesse chiedendo: SI, ero normale) ma soprattutto non correvo! Ancora stento a crederci io stessa! Ma da piccola io non correvo! Avevo troppa paura di cadere e farmi male. Vero è che quelle rare volte che lo facevo in effetti poi cadevo davvero (ok ok non sono imbranata solo davanti al pc!), tuttavia l'idea di avere poi dei tagli sulle gambe non la sopportavo! Così, oggi, alla tenera età di 27 anni, ho deciso che è arrivato il momento di mettermi a correre, perchè non si può perdere l'emozione dell'avventura per tutta la vita! "Scoprirmi" può essere molto divertente, e se dovessi sbucciarmi le ginocchia...vabeh! Tanto è tutto virtuale no?
Nessun commento:
Posta un commento